martedì 25 dicembre 2007

BUON NATALE!


A tutti un felicissimo Natale, pieno di
regali,
divertimento e affetto :)

Auguri!

sabato 22 dicembre 2007

Inaugurazione di via Garibaldi a Monsummano

Finalmente, dopo diversi mesi di lavori, è stata inaugurata questa mattina alle 10,30 la nuova via Garibaldi di Monsummano (da alcuni meglio conosciuta come "via del Ciuo", chiunque ne conoscesse il motivo è pregato di farcelo sapere :) ).
Come promesso, ho scattato qualche foto disponibile in qualità migliore sullo spazio Flickr di Monsummano Terme on line.






giovedì 20 dicembre 2007

Riapertura via Garibaldi sabato 22 dicembre

Finalmente riaprirà al traffico via Garibaldi a Monsummano.
Il taglio del nastro della via è previsto per questo sabato, 22 dicembre, alle ore 10,30.

Quella mattina presterò servizio all'urp del Comune come servizio civile ma vedrò di fare un salto all'inaugurazione per fare qualche foto da mettere sul blog.
Come sempre, sono ben accette anche le vostre foto.

Ecco il link della notizia pubblicata sul sito del comune.
Il comunicato è anche scaricabile in formato pdf.

martedì 18 dicembre 2007

Pattinaggio sul ghiaccio a Montecatini

La mail di una gentile signora mi consiglia di inserire sul blog gli orari e i prezzi delle due piste di pattinaggio sul ghiaccio a Montecatini.



Innanzitutto, dove si trovano: la più conosciuta è quella al Gambrinus, allestita già per il secondo anno e di cui mi hanno fatto avere anche la locandina che vedete qui sotto e dettaglio con orari e prezzi che potete scaricare in formato pdf.



L'altra è all'entrata secondaria dell'Ipercoop sempre a Montecatini. Per questa seconda pista chi sapesse già di preciso periodo, orari (che dovrebbero andare di pari passo con quello del supermercato) e prezzi lo può segnalare in un commento o scrivendo una mail al blog, a ogni modo, cercherò di informarmi io stessa il prima possibile.

giovedì 13 dicembre 2007

Inaugurazione libreria Edison a Pistoia

Anche se è una notizia che interessa di più la città di Pistoia e dintorni, sono felice di segnalare l'inaugurazione di una nuova libreria, della catena Edison Bookstore in via degli Orafi n. 64 a Pistoia.

L'inaugurazione si terrà sabato 15 dicembre a partire dalle ore 18.00.

Per quanto rimanga un'amante delle librerie alla vecchia maniera (come purtroppo sempre meno se ne trovano), un po' polverose e dall'odore degli scaffali di legno e le pagine di carta, posti in cui i cui proprietari sembrano aver letto tutte le migliaia di libri che tengono in bottega, sono sempre felice quando viene aperta una nuova libreria perciò vi invito a fare una scappata a questa inaugurazione (o in una qualsiasi altra libreria) e magari -come di questi tempi si sente spesso raccomandare- scegliere un libro come regalo di Natale per una persona cara.

Segnalo infine che la Edison Bookstore di Pistoia ha già il proprio sito web attivo.

martedì 11 dicembre 2007

Gli urban blog della Valdinievole

Vi segnalo l'articolo di Simone Piazzesi, che già conosciamo per essere l'autore di Topo Oreste e La Grande Città (di cui si è parlato in alcuni precedenti post), in cui veniamo intervistati io e il fondatore del Montecatini bloggers' corner.
L'articolo si trova su Los Nodo, sito pistoiese legato all'arci.
Ovviemente ringrazio anche in questa sede Simone che è stato così carino da dedicare un articolo al fenomeno dell'urban blog nonchè da propormi questa piccola intervista.

sabato 8 dicembre 2007

Tempo di addobbi

Non vado particolarmente fiera del mio albero di Natale, ma forse, come per i regali, basta il pensiero :)

E voi avete preparato albero e presepe?

mercoledì 5 dicembre 2007

Rallentamenti nell'aggiornamento del blog

Vorrei scusarmi per il rallentamento dell'attività del blog.

Tale rallentamento è stato dovuto all'aumento dei miei impegni con la collaborazione (che presto, spero, dovrebbe essere formalizzata in tirocinio) iniziata presso la United Comunication grazie al progetto BlogLab e da piccoli problemi personali (fortunatamente in via di risoluzione :) ).

Conto di riprendere un'attività di aggiornamento più regolare già, al più tardi, dalla prossima settimana.