lunedì 28 aprile 2008

Torneo dei Rioni Larciano 2008

Dopo il successo che ha vuto la nuova edizione del Torneo dei Rioni di Larciano della passata estate, si sta già organizzando l'edizione 2008.

Anche se alle partite manca ancora qualche tempo, le squadre hanno già inviato le loro convocazioni ai calciatori e iniziano a pensare a allenamenti e strategie.

Tifosi, non rimanete indietro :)

Vi consiglio di tenere d'occhio il sito della Pro Loco Larciano per avere presto maggiori informazioni sulla manifestazione

venerdì 11 aprile 2008

Progetto Tell me, il forum del Paas di Monsummano

Anche se purtroppo ancora non funziona il sito Tell me nella versione completamente in italiano, attraverso il nostro Paas è già stato attivato un forum attraverso il quale tutti possono partecipare al dibattito per il miglioramento del sito ufficiale del Comune di Monsummano Terme.

Il forum, infatti, rappresenta un'occasione per esprimere quali servizi potrebbero essere utili sul sito comunale. Tali suggerimenti verranno poi tenuti in considerazione in sede di revisione del sito.

Ricordo inoltre che chiunque può iscriversi al sito, partecipando ai forum o anche creandone di nuovi.

Sul sito del comune, invece potete partecipare, da ieri, a un sondaggio sulle informazioni reperibili attraverso l'ammistrazione.

mercoledì 2 aprile 2008

Aumentano le possibilità di partecipazione per i cittadini

Vorrei segnalare il progetto Tell me, finanziato dall'Unione Europea e volto a aumentare la partecipazione dei cittadini verso l'amministrazione pubblica.

Al momento, si può accedere al sito dedicato al progetto, dalla sua versione tedesca (dove comunque gran parte dei testi sono in italiano), ma a giorni dovrebbe essere pronta anche la versione interamente italiana.

Appena io stessa avrò maggiori notizie riguardo al progetto, non mancherò di dedicarvi altri post. La cosa è ovviamente in evoluzione; il mese d'aprile servirà ad avviare questa specie di dialogo cittadini-amministrazione volto al miglioramento continuo di quest'ultima.