Intervista col presidente del TNT club di Monsummano Terme
Qualche giorno fa ho intrattenuto uno scambio di mail col presidente del TNT club di Monsummano Terme, Paolo Bartoletti. Ne è venuta fuori una specie di piccola intervista che riporto in parte di seguito (domande in grassetto), visto che l'attenzione attorno all'iniziativa del club mi sembra alta e sicuramente tra i lettori del blog c'è qualcuno a cui piacerebbe iscriversi :)
Paolo, cos’è il TNT club?
Il TNT club è l’abbreviazione di Tuning New Tech, cioè simbolicamente : tuning con nuove tecnologie.
Quando nasce?
Nasce il 31 marzo 2003
Da chi?
Il TNT inizialmente era formato da Alessio Storai come presidente poi io, Emiliano Storai, Simone Dezio e Mirko Ferraro. Poco tempo dopo però ci sono stati vari problemi e Alessio ed Emiliano se ne sono andati, diventando io il presidente con a seguito Simone e Mirko fino ad oggi.
Perchè?
é nato tutto da una forte passione per le auto che accomunava tutti e da li abbiamo pensato di dar vita a questo club o meglio associazione sportiva senza scopo di lucro. Un modo per riunire amici e appassionati per condividere insieme questo grande mondo delle automobili sportive.
Quanti soci conta?
A oggi, il TNT club conta 16 auto iscritte
Come se ne diventa membri?
Per diventare soci del club basta solo contattarci, pagare l’iscrizione annuale ricevere tutti i nostri gadget firmati TNT
Naturalmente potete anche scaricare l'intervista per intero.
Guarda l'auto del presidente.
Un grande ringraziamento a Paolo (e a sua sorella Sara, tramite cui l'ho contattato) per la gentilezza e la disponibilità mostrata ;)
2 commenti:
Ovviamente casuale la pubblicazione dell'intervista contemporaneamente all'uscita del nuovo Cinquino.
Buon compleanno 500!
La sorella ringrazia sentitamente!
Posta un commento