lunedì 26 maggio 2008

Raccolta firme anti antenna

Il prossimo appuntamento per la raccolta di firme contro l'antenna recentemente istallata in via del Carro a Cintolese si terrà giovedì 5 giugno presso la Conad di Cintolese.

Vorrei ricordare che gli estremi del documento che vengono richiesti quando una persona intende firmare in favore dell'attività svolta dal Comitato anti antenna servono ad dimostrare che le firme non sono inventate bensì corrispondono a persone realmente esistenti.

3 commenti:

Magobone ha detto...

Ciao,
approposito di Cintolese (dove anche io vivo)... ma la nuova variante di Via Del Fossetto quando la aprono? Non se ne puo' piu' di questo traffico sulla Via Francesca!!!
Si sa nulla a riguardo?

Elena Barni ha detto...

Se non mi sbaglio con le date, al tempo in cui è stata chiusa venne comunicato che per terminare i lavori ci sarebbe voluto fino a luglio, però dovrei ricontrollare ^_^' Se avrò notizie più precise in merito non mancherò di scriverle.

Anonimo ha detto...

Ma ancora non avete capito che le antenne per cellulari non hanno effetti dannosi sugli esseri umani, al contrario dei cellulari stessi? e sì che le ricerche del CNR sono pubblicate da oltre 10 anni...