lunedì 4 febbraio 2008

Lotteria di beneficenza per la ricerca contro il Medulloblastoma

Riporto di seguito un comunicato inviatomi dalla Cooperativa Giodò, scusandomi, anzi, per non aver provveduto prima alla pubblicazione:

"L'associazione Avis di Monsummano Terme e la Cooperativa Giodò organizzano la prima Lotteria di beneficenza "Per Elisa contro ilMedulloblastoma" (progetto di ricerca dell'Avis), il cui ricavato saràdestinato alla Fondazione Ospedale pediatrico Meyer di Firenze per ilfinanziamento di una borsa di studio in Neurochirurgia.

Il fine è quello di stimolare la ricerca di nuove cure per questo terribile tipo di tumore che colpisce soprattutto i giovani come Elisa, una ragazza di Monsummano scomparsa prematuramente a causa di questa malattia.

Giodò e Avis si sono impegnati in questo attivandosi con una lotteria di beneficenza, dove in palio ci sono ricchi premi, primo fra tutti lanuova Fiat 500!!!

Per acquistare i biglietti, o magari anche aiutarci avenderli, potete rivolgervi all'Avis o alla Cooperativa Giodò o presso il Punto Informa di Monsummano Terme, dove sono esposti anche il 4° e5° premio. la Fiat 500 invece sarà possbile vederla in ogni occasione di feste di piazza di tutta la provincia" dove sarà possibile acquistare dei biglietti.

La Fondazione Meyer ospita sul proprio sito la locandina della lotteria.

0 commenti: