giovedì 30 agosto 2007

New Club Gioia Dance

Qualche tempo fa, una ragazza mi ha chiesto per email qualche consiglio rispetto a quale scuola di ballo liscio e latino americano potersi iscrivere qui in zona; e sapendo che è un argomento di un qualche interesse per molti, ho deciso di proporre alcune scuole della zona (sono ben accetti anche consigli nei commenti) proprio qui sul blog.


Comincio dalla scuola New Club Gioia Dance, che ho avuto anche l'occasione di vedere in diverse esibizioni e mi ispira molto (probabilmente mi iscriverò anche io lì per questo autunno). Sotto riporto il fronte e le pagine interne del loro depliant.



Come potete leggere ingrandendo l'immagine, la scuola dispone di diverse sedi (Lamporecchio al Circolo Arci di Borgano, Cerreto Guidi e Cerbaia, nei rispettivi circoli Arci e presso la palestra di Pieve a Nievole, Dynami-x) e l'offerta di corsi è veramente ampia e diversificata per ogni età, dai bambini agli anziani.

I due maestri sono tra i migliori ballerini del mondo, nonchè campioni italiani dell'anno scorso: Francesco Calcò e Silvia Stivè. Ma anche i loro collaboratori sono professionisti di alto livello, tutti di classe internazionale: Antonio Ferrante ed Eleonora Filippi e Angelo Madonia (uno dei ballerini che partecipò all'ultima edizione di Ballando con le Stelle su Rai1) e Jelena Samuilova. Infine, l'associazione New Club Gioia Dance, dispone tra i suoi collaboratori, anche del prof. Massimo Pilato, con laurea in Scienze motorie e specializzazione in ginnastica correttiva e medica.

Sempre nel volantino, si può leggere dell'interessante promozione rivolta a chi prenoterà le lezioni entro il 15 Settembre, tutti coloro che lo faranno, infatti, potranno usufruire di un mese gratuito di lezioni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciamo a tutti i visitatori...
sono una allieva di Francesco e Silvia e vi posso garantire che sono i migliori al mondo!! loro sono bravissimi, fantastici e simpaticissimi!! Io mi sono iscritta l'anno scorso e già ho imparato molte cose: salsa, hip hop, balli di gruppo(macarena, la culita, la welta...) e adesso sto imparando la samba! Adesso vi saluto con la speranza di avervi convinto che gli insegnanti sono i migliori ballerini al mondo!!

Elena Barni ha detto...

Anche io ho iniziato al Gioia Dance (come avevo preannunciato anche nel post, se non sbaglio), trovo che Francesco e Silvia siano oltre che bravi anche molto simpatici :) spero che l'orario di lavoro che inizierò il primo non mi precluda di continuare.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! anke io sn un'allieva di francesco e silvia.avevo visto una loro esibizione e da subito mi n interessata alla loro scuola.francesco e silvia, oltre a essere molto competenti, insegnano in modo semplice e chiaro, facendo sembrare facile anke il passo + difficile di qualsiasi ballo. ma la cosa principale è che loro mettono nel ballo tutto l'amore e la passione, è questo che li rende i migliori. imparare a ballare kn loro è davvero fantastico, xk con la loro simpatia ed il loro entusiasmo fanno passare le ore che trascorriamo nella scuola più velocemente di quanto vorrei, e sinceramente, quando si fa l'ora di tornre a casa,nn vorrei mai andarmene.dei complimenti anke ad antonio ed a eleonora, bravissimi insegnanti anke loro. sn davvero orgogliosa di frequentare qst scuola ed invito tutti coloro ke amano il ballo, di informarsi e venire a provare!!
baci baci s.

Anonimo ha detto...

ciao!
giravo per il web in cerca di informazioni su una scuola di ballo in valdinievole, zona monsummano terme, e mi sono imbattuta sul blog di Elena!
oggi stesso proverò a chiamare sperando di trovare un posticino per me alla Gioia Dance.
Un grazie ad Elena per l'aiuto.
Vi terrò informati sui progressi :-) Amy