sabato 8 settembre 2007

Foto cercasi

Oggi è il grande giorno della XI Festa Medievale di Montevettolini, a cui ho dedicato un post qualche tempo fa e di cui potete ancora scaricare il programma sia dall'apposita pagina del sito Il Rondò di Montevettolini, sia da questo blog in file di word.


Ma oggi è anche la data di inaugurazione della Fiera di Larciano, che terminerà la prossima domenica (cioè il 16 settembre e anche in questo caso, potete reperire il programma sia sull'apposita pagina del sito Pro Loco di Larciano, sia da questo blog).


Purtroppo, per motivi personali (be' :) grazie al Cielo niente di spiacevole: si sposa mia cugina) non potrò essere presente a nessuno di questi eventi e quindi non potrò scattare foto, cosa ne dite di spedirmi le vostre?


Sarei molto felice di mostrare a chi, come me, non ha potuto andare a queste manifestazioni, cosa è successo attraverso gli scatti dei partecipanti :) Naturalmente, potete inviarle al solito indirizzo di posta.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

@Elena ... tantissimi auguri per tua cugina e spero tu abbia trascorso una indimenticabile giornata ... lascio due righe, complimenti per il lavoro che stai svolgendo su questo blog, ottimo!

esav

Elena Barni ha detto...

Grazie mille :) per quello che dici nel commento ma SOPRATTUTTO per tutto quello che anche tu hai fatto per questo blog. Non so se mi merito i complimenti, tra l'altro in questo periodo estivo, più o meno trascorso, ho avuto anche meno modo di curare il blog, ma ho cercato di trascurarlo il meno possibile e cmq cerco sempre di impegnarmi per migliorare e fare qualcosa di utile. A presto :)

VOX ha detto...

Anche quest'anno ho partecipato alla festa di Montevettolini rimanendo per l'ennesima volta molto contento della sua organizzazione. Traspare l'impegno che il comitato del Rondò mette nell'organizzare la manifestazione (non sono di parte in quanto non di Montevettolini e nn facente parte del comitato). Spero che questa manifestazione continui a crescere ed a migliorare.
Un saluto.

Anonimo ha detto...

siamo state alla festa medioevale io (Luisa) ed altre 4 mie amiche (siamo di Lucca); ti sei persa veramente una magnifica serata, sembrava di essere tornati indietro nel tempo, il tutto senza neanche pagare un biglietto d'ingresso. Complimenti agli organizzatori ci rivedremmo sicuramente il prossimo anno.

Elena Barni ha detto...

Sono veramente contenta che la festa sia venuta bene :) anche se non ne dubitavo! Ma proprio nessuno ha qualche fotina da passarmi/ci? Sono davvero curiosa.

SaraB. ha detto...

Uuuuhhhh...che felicità..io che ero in cucina e non ho visto nè la festa,nè nessuno di voi vi ringrazio davvero tanto,perchè gli sforzi,non tanto i miei che sono minimi,ma quelli di tutti gli altri che impiegano mesi a preparare tutto vengono ripagati dalle vostre parole.Grazie di cuore.sara