venerdì 21 settembre 2007

Il BK1 e la festa di questa sera

Qualcuno di voi conosce il BK1?

Era già qualche giorno che volevo parlarne ma non c'era verso di reperire maggiori informazioni. Adesso un amico mi ha trovato anche il link del sito ufficiale (che si apre clickando sulla scritta BK1 poco sopra). Da come me l'avevano spiegato, avevo capito si trattasse del Glamour (correggetemi se sbaglio il nome) quel locale che si vede andando verso Montecatini sulla sinistra poco dopo il Palaterme, davanti al Cimitero. ^_^ pare invece che sia tutt'altro.
Al momento anche dal sito ufficiale sappiamo soltanto che è uno "spazio polivalente" in collaborazione con Fabrica, il centro di ricerca sulla comunicazione di Benetton, partner, a mio parere, piuttosto prestigioso. Di sicuro ne avranno parlato in cronaca locale ma evidentemente mi sono lasciata scappare questa notizia.

Perciò, penso che ora come ora il miglior modo per fare conoscenza con questo (credo) nuovo locale, show room, spazio montecatinese sia la grande festa organizzata per questa sera.
Fortunatamente gli organizzatori si sono curati anche di rendere disponibile una mappa per raggiungere il posto, visto che ancora nè google map nè viamichelin la rendono disponibile.

La festa è organizzata dal gruppo Belli di Notte, operante soprattutto in Versilia e nel fiorentino.
La serata è studiata per i gusti di una clientela a partire da sopra i 22 anni (così mi è stato detto da uno degli organizzatori), la musica sarà varia, con Michele Canini DJ (detto Montoya) e i DJ resident dello Yab di Firenze DJ, i Groove beat bros.

Trovate il dettaglio dei prezzi e tutte le altre info (ad esempio su come arrivare uscendo dall'autostrada) sull'apposito post del nostro Tumblr.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni, vi rimando al blog del coordinatore della serata, Giacomo Bianchi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Belli di notte" è un bel nome :-)

Anonimo ha detto...

il bk1 è un locale alquanto misterioso, ma ha una sua fisionomia precisa. Intanto diciamo dove si trova: alla rotonda del palaterme percorrerla tutta e imboccare la discesa che porta al mercatino dell'usato. Da lì , prima del mercatino, c'è un parcheggio accanto a un palazzone sulla cui facciata è dipinto un gigantesco BK1 che però nessuno vede mai, chissà perchè. Ma non è finita. Per entrare nel locale, che è una specie di loft all'ultimo piano di questo palazzone, bisogna percorrere a piedi una mega-rampa esterna di quelle larghe per auto. All'interno è una specie di spazio polivalente per buffet, aperitivi, convegni, ballo ecc.
Sa molto di fighetto chic, ma se vi piace il genere...