venerdì 14 settembre 2007

A.S. Anatroccolo danza

Come promesso, dopo aver presentato l'offerta di corsi e la promozione autunnale della scuola di ballo New Club Gioia Dance, sono andata in cerca di informazioni su altre scuole di danza e ecco che vi propongo la A.S. Anatroccolo danza, presso la palestra della scuola elementare di Lamporecchio (sotto vedete il fronte del loro volantino).


Dal primo ottobre saranno aperte le iscrizioni ai seguenti corsi:

  • danza propedeutica;
  • danza classica, metodo Vaganova;
  • modern jazz;
  • funky jazz;
  • break dance;
  • ginnastica dolce per adulti;
  • balli latini e caraibici

Per ulteriori informazioni, potete cliccare sulla foto e telefonare al numero di cellulare indicato.

Purtroppo non so aggiungere altro rispetto a questa scuola, perchè non la conosco personalmente, però da chi ha visto il saggio ne ho sentito parlare in modo positivo. E' ovvio che integrazioni in merito sono bene accette, così come segnalazioni di altre scuole o corsi. Putroppo, non essendo il blog la mia attività principale, non costituendo nè un lavoro nè una testata giornalistica, non ho i mezzi per coprire l'argomento "scuole di ballo della zona" adeguatamente, ma, come sempre, sono convinta che attraverso le varie segnalazioni (anche da parte delle scuole stesse) si possa riuscire a dare un discreto servizio. Fatevi sentire :)

Sotto, il retro del volantino, con due suggestivi scatti dal saggio della scuola.


2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Elena, grazie mille del tuo commento.
Mi chiamo Luca, e da ormai 4 anni faccio parte della scuola (adesso nel gruppo break dance).
C'è un clima davvero unico, le insegnanti sono bravissime, sia con le bambine/bambini che con noi diciamo "grandicelli".
Proprio domani sera, nel teatro comunale di Lamporecchio, si terrà lo spettacolo di fine anno "arrivederci mary poppins", spero che faremo una replica perchè il teatro è già strapieno.
Se può interessare ho un po' di materiale grafico che posso pubblicare. Sul mio spazio youtube c'e qualche piccolo video: http://it.youtube.com/user/lucabart77

ciao,
Luca

Unknown ha detto...

la scuola di danza ASD Anatroccolo ha cambiato nome in "Ecole de Danse", adesso abbiamo un sito web dove si possono vedere tutte le ultime novità della scuola (foto, filmati, etc.): www.danse.it

è possibile anche contattarci per email a scuola@danse.it

ciao a tutti,
Luca