sabato 19 maggio 2007

Cosa ti aspetti da Monsummano Terme on line? Le risposte raccolte attraverso un questionario informale questa mattina

Questa mattina, ho avuto la possibilità di sottoporre un piccolo questionario per riuscire a capire cosa i Monsummanesi (e non) si aspettano da questo blog.

Aprendo o scricando il file linkato puoi leggere i primi risultati (l'elaborazione e la grafica lasciano ancora molto a desiderare ma cercherò di lavorarci su :) ad ogni modo i dati sono pochi e per questo motivo mi è sembrato ancora più utile dare spazio alle risposte aperte trascrivendo tutte quelle ricevute)

Se hai voglia di rispondere anche tu al questionario, basta scaricarlo dall'apposito link, puoi farlo arrivare a Monsummano Terme on line inviandocelo per e-mail.

Puoi anche passare parola e proporre di compilarlo agli amici. E' un questionario informale e totalmente anonimo che ha come unico obiettivo e fine quello di fornire spunti per il miglioramento del blog.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Elena, volevo farti i complimenti per l'iniziativa.
Grande idea.. continua così, stai facendo un buon lavoro!!!

Elena Barni ha detto...

^_^ grazie! Mi fa tanto piacere il tuo apprezzamento, ma sbaglio o hai anche tu un blog? Perchè non ci lasci il link? :)
Bacioni

Elena Barni ha detto...

COMMENTO/INFORMAZIONE DI SERVIZIO...cercherò di piantarla di fare foto a risoluzione così alta ^_^ perchè come anche il saggio Enore mi ha consigliato prendono un sacco di posto e basta...ma cosa ci posso fare se vorrei stampare foto 6 metri per 3 dalla mattina alla sera? :) sono fissata!

Anonimo ha detto...

Eccomi di nuovo qui;) non preoccuparti per le foto, basta che cambi la grandezza da photoshop. E' semplice e dopo potrai inserire tutte le foto che vuoi. Grazie anche a te del commento..torna presto a trovarmi :)..

www.sirinoblog.splinder.com

Elena Barni ha detto...

:( purtroppo non ho photoshop ^_^ e dubito che il mio pc sopporterebbe di farselo istallare! Penso che sia proprio al limite! Per ora vedo di risolvere così, spero non sia un grosso problema per i miei pochi (ma a quanto pare affezionati :) ) lettori

Anonimo ha detto...

Ciao Ele,io ho compilato il questionario e mandato tramite email,...purtroppo nn son riuscita a trovare risposte a tutto tipo difetti(è un bene per il blog)e il terzo pregio...ci ho messo la mia buona volontà cq!:-)Silvia

Elena Barni ha detto...

Grande Silvia :) confidavo per lo meno in amici parenti e affini per la compilazione del questionario!! Ma via qualche difetto potevi pure dirlo :P la domanda è fatta apposta mica mi offendevo! (perchè ce ne sono ancora di difetti...stiamo lavorando per diminuirli di giorno in giorno)