lunedì 14 maggio 2007

Foto del 3^ raduno TNT club Monsummano Terme


Lancia Delta


Disponibili on line tutte le foto scattate ieri al raduno
Tuning High Tech club di Monsummano Terme. Una manifestazione realizzata grazie all'organizzazione del club e di Elettronica 3S .

Spero di poter postare quanto prima approfondimenti sull'attività e l'organizzazione del club che è principalmente un'iniziativa di appassionati locali di "tuning e hifi" una passione attorno la quale già diversi giovani monsummanesi si raccolgono.


Guarda tutte le foto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Assolutamente SI! Monsummano è il tempio dei motori.. ricordi di gioventù :D

I giovani monsummanesi hanno una "innata cultura" verso il mondo dei motori, come nel tuning e modding dei loro mezzi e li considero veri geni ...

Complimenti ai membri del TNT Club e grazie a te per queste informazioni !

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi avvisato di queste foto che avrei cq visto prima o poi passando di qua:-)Sono molto carine!a me piacciono le macchine tabogate,con un certo limite cq perche alcune sono veramente esagerate(ad es.le maxi casse non mi piacciono)!cq ottime foto!ma ti eri messa sdraiata per fare quella del "soffitto"di una della macchina?;-)

Elena Barni ha detto...

^_^ eheheh grazie ragazzi per il vostro apprezzamento ^_^ spero di trovare presto il tempo per approfondire l'argomento coi ragazzi del club e il loro presidente.