lunedì 7 maggio 2007

Ed ecco le foto inedite


Fortunatamente i problemi di connessione di ieri sembrano essersi risolti e sono riuscita a caricare le foto del teatro quando ancora stavano finendo i lavori e solo gli addetti potevano vederlo. Non sono in alta risoluzione perchè scattate col cellulare, ma spero apprezzerete ugualmente. E un grazie particolare a Luca che ce le ha inviate per mail.
A destra, palcoscenico e palchetti mentre accedendo al nostro archivio fotografico potete vedere le altre.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ele...ma allora non vale, te hai pure gli Insiders! Ehehehe...bella la nuova grafica del blog, mi piace! Ho visto che nel tuo blogroll compare sestoinforma...ecco perchè ancora non eri passata dal mio blog...quello è solo un dominio che avevo registrato nell'incertezza (wordpress o blogger?), ma il mio vero Blog è sestosguardo.wordpress.com
Ti invito a cambiarlo...e a passare dalle mie parti quando hai voglia! ^^ Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Ciao Ele!finalmente ti lascio un commento:-)ho visto le foto del teatro...e la nuova grafica...devo dire mi piace di piu..grazie per le foto "inedite"...con questo blog riscopro anche Monsummano,che conosco molto poco...Silvia

Anonimo ha detto...

Brava! Credo davvero che Montand sarà felice di "avere" un teatro così; dalle foto sembra molto elegante e raccolto :-)

Elena Barni ha detto...

Evviva :) questa nuova grafica raccoglie consensi ^_^ sono già in diversi che me l'hanno detto...bene bene.

X Ale: certo che passo! Non capivo infatti come mai Sestosguardo non fosse mai aggiornato ^_^'

X Silvia: spero davvero che questo blog possa essere utile e poi ovviamente anche se è centrato su Monsummano chissà che non si possano stabilire "gemellaggi" con i paesi vicini come la tua Ponte Buggianese...o magari potresti aprire il blog Ponte Buggianese on line con Manu ^_^

Anonimo ha detto...

Stavo leggendo i post vecchi ed ho notato un errore riguardo la festa dell'ambiente...
la 5a edizione ci sarà il prossimo anno sempre che la facciano...
tutto questo per dirti che quast'anno siamo alla quarta

Elena Barni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena Barni ha detto...

Ciao anonimo e grazie della segnalazione...cercherò di verificare il prima possibile il numero dell'edizione, anche se mi era stato confermato che quella del 2007 sarà la quinta, una verifica in più non fa mai male.

Elena Barni ha detto...

Dimenticavo, concordo con Placidasignora, sembra davvero piccolo e molto carino.
E' da quando sono piccola che sento parlare i miei "di quando c'era il teatro" e di "com'era bellino il teatro", finalmente riapre ^_^ yuhuuu, forse sono un po' fissata ma mi fa davvero contenta.

Vox ha detto...

Caio Ale
questo è il mio primo contatto e devo dirti innanzitutto che l'idea del blog di Monsummano (e speriamo non solo) è davvero grande. Sono certo che sarà un occasione di incontro e di scambio proficuo di idee. Per qunato attiene il teatro anche io, come te, sono davvero contento della sua riapertura e spero che possa mettere in scena spettacoli di vario genere in modo da far avvicinare un pubblico eterogeneo. A questo proposito, giacchè abbiamo visto che hai degli infiltrati tra gli addetti ai lavori, non potresti avere qualche anticipazione sul programma che intendono proporre. Ciao e ancora brava.

Anonimo ha detto...

Ciao Ele,grazie del commento e dell'imbocca al lupo,ho provveduto subito ad inserire il tuo blog nei miei link.
ci si sente presto!Buon lavoro!

Elena Barni ha detto...

Crepi il lupo :) cara Simu, spero anche che il progetto possa farci incontrare tutti di persona almeno una volta.

E per Vox...intanto grazie per l'apprezzamento :) spero davvero anche io che il blog possa diventare un "luogo" di incontro e informazione utile e gradito ai monsummanesi e, come giustamente dicevi, "non solo" (ovviamente il blog è indirizzato a tutti coloro che a Monsummano anche semplicemente ci "passano" o lavorano e a tutti gli abitanti delle zone limitrofe, a coloro fossero interessati a fare del turismo a Monsummano ecc ecc)...mi sto impegnando per questo obiettivo (che avevo in mente ormai da più di un anno ma che il progetto mi dà possibilità di realizzare con più efficacia), guardiamo se poi la cosa "ingrana" :)
Per quanto riguarda anticipazioni sul programma del teatro, invece, ^_^ sto cercando di smuovere le mie fonti eheheheh, per ora non prometto niente ma guardiamo un po' :)

Anonimo ha detto...

Ariciao!la vedo dura sul fatto di creare un blog su Ponte Buggianese specie insieme alla Manu che non ha fatto neanche quello personale...ed io è gia se faccio il mio...:-)Silvia

Elena Barni ha detto...

^_^ eh Silvia, citando una nota pubblicità potrei risponderti IMPOSSIBLE IS NOTHING! :)
E per chi non conosce Silvia e la ormai pluricitata Manu, come forse si sarà capito ^_^' sono due mie care amiche di Ponte Buggianese, paese non lontano da Monsummano.

Anonimo ha detto...

IMPOSSIBLE IS NOTHING!
assolutamente vero ! dobbiamo darci da fare con quel poco che abbiamo e sfruttarlo al meglio ...
Ognuno di noi possiede un talento, importante è avere la costanza e la giusta determinazione, i risultati non tarderanno ad arrivare, ma bisogna crederci ! Buon lavoro ..

Elena Barni ha detto...

EVVIVA :) GRAZIE ENORE :) dai veramente la carica :)))