giovedì 24 maggio 2007

Impossibilità a postare

Vi scrivo dall'internet point della Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella.
Ieri sera, tornata a casa dall'università verso le 19,30 ho provato a collegarmi a internet per postare un articolo che avevo in mente (sulla TV di Monsummano ;) ) ma purtroppo quando ho provato a collegarmi ho scoperto che la mia abitazione era isolata sia per quanto riguarda la linea telefonica che internet. A quel punto non avrei avuto tempo per recarmi presso un internet point perchè dovevo prepararmi per la partenza di questa mattina (sto andando al convengo Crescere fra le righe) e quindi il post è rimandato a dopo la fine del convegno.
Spero vogliate scusarmi, anche se questo disguido non dipende da me.
Ovviamente non ho nemmeno potuto rispondere alle mail.
Ci ri-sarà da domenica mattina :)

2 commenti:

Antonio LdF ha detto...

Sei giutificata..
Un po'.

Elena Barni ha detto...

Eh lo so che sono giustificata solo un po' ma sono state veramente delle giornate non intense...DI PIU', avevamo poco tempo anche semplicemente per farci una doccia...e internet in hotal costava 6€x30minuti ^_^ perdonatemi, suvvia! Anzi... mi farò perdonare :)