venerdì 18 maggio 2007

Un venerdì sera diverso dagli altri

Se questa sera vi va di uscire ma non sapete cosa fare, vi propongo la piscina termale all’aperto della Grotta Giusti.
Ci sono due tipi di soluzioni per l’ingresso:

  • 28 €, con buffet comprendente un primo piatto, un soft drink, un dessert e un caffè più l’accesso alla piscina e al lettino relax;
  • 16 €, con drink più accesso alla piscina e al lettino relax.

Si possono portare accappatoio ciabatte e cuffia da casa oppure noleggiare in Grotta il kit per la piscina (ovvero, accappatoio e ciabatte, c’è da pagare una cauzione di 30€ che però viene restituita alla restituzione del kit). Non dimenticatevi la cuffia perché è obbligatorio tenerla in piscina e non è compresa nel noleggio (lì si possono solo acquistare).

L’accesso è possibile dalle 20,30 fino a mezzanotte (per la cena non ci sono problemi anche se andate più tardi delle 20,30 ovviamente).

Ancora non sono mai stata alla piscina ma credo sia veramente favolosa e perciò se non questa sera presto vi saprò dire la mia impressione sul servizio.

Per maggiori info guardate il sito della Grotta Giusti oppure telefonate all’Hotel Giusti, vi risponderanno dei ragazzi gentilissimi e che sanno rispondere a ogni domanda in merito ai servizi della Grotta e della piscina.

9 commenti:

aLe ha detto...

che figata!!! Ma è sempre aperta? Questa la devo proporre ai miei amici (che non verranno mai perchè sono dei pesaculo...ma io ci provo! ;-) )

Elena Barni ha detto...

^_^ giusta domanda!
Per ora è aperta solo il venerdì se si parla della sera...
Luglio e agosto, invece, sarà aperta anche il sabato sera...più di giorno "come sempre".
E cmq sì, E' UNA FIGATAAA anch'io non vedo l'ora di andarci ;)

Anonimo ha detto...

ciao a tutti... da anni frequento la piscina termale per rilassarmi e divertirmi. E lo scorso venerdì sono stata anche a provarla nella sua veste e versione serale... mi è piaciuta moltissimo e ci sono stata con i miei amici per festeggiare un compleanno... ho preso una cioccolata calda come drink perchè fuori dall'acqua c'era un po' freschino e un po' di vento. lo cenario, con le luci eil vapore era davvero carino... merita... Le informazioni che ha descritto elena sono perfette... io ve la consiglio... buon divertimento a tutti!

Antonio LdF ha detto...

Ok..appena mi organizzo col lavoro ci si organizza!

Me l'accollo

Anonimo ha detto...

Concordo sulla gentilezza dei ragazzi alla reception delle terme, veramente gentili e preparati.

Un ospite.

Anonimo ha detto...

anvedi!ho appena scritto un post per lamentarmi che la mia zona offre troppo poco per il weekend..almeno voi vi fate un tuffo in piscina!! :-)

Elena Barni ha detto...

^_^ via allora scatta il pulmino notturno Novoli-Monsummano Terme carico di universitari e fellow alla volta della Grotta Giusti ^_^

Anonimo ha detto...

@naggia a voi ... e te pareva ! io sono sempre tagliato fuori :( il venerdi sera lavoro ! ...

@Antonio :) [Me l'accollo] ehehe tienile a bada queste nuove perle del giornalismo locale !

Elena Barni ha detto...

^_^ ma la piscina è aperta anche il giorno pischelli e pischelle! ^_^ fa un po' meno fashion ma si potrebbe fare