domenica 20 maggio 2007

Inaugurazione Teatro Yves Montand e foto interno Teatro

Un'immagine del teatro Yves Montand

A causa della mia fissazione di fare foto in alta risoluzione ho finito lo spazio disponibile su Flickr per caricare le immagini.

Per fare posto alle foto dell'inaugurazione del Teatro Yves Montand di Monsummano, poichè non è stato sufficiente cancellare alcune vecchie foto di cui c'erano dei doppi, ho ricorso a un nuovo account costruito appositamente per l'evento, in attesa di poter trasferire tutto il materiale sui nostri soliti album di Flickr.

Mi scuso per questa piccola difficoltà con tutti gli utenti del blog e in particolare con Enore che a suo tempo mi aveva consigliato di diminuire la pesantezza delle foto (avevo pensato di cambiare impostazione alla fotocamera questa mattina ma mi è passato di mente...forza dell'abitudine!)

Guarda tutte le foto dell'inaugurazione e dell'interno del teatro aperto ai cittadini questa mattina

11 commenti:

Anonimo ha detto...

@Elena :) non devi scusarti ... il mio era solamente un consiglio e ne hai concretizzato i risultati ! Un grazie per queste meravigliose immagini che ci offri, sotto un punto di vista culturale il teatro "Yves Montand" è un fiore all'occhiello del comune e ufficio cultura ... altrettanto nei confronti della Regione Toscana ... "tanto di cappello" . Altrettanto Grazie per la scelta del servizio TuoVideo "un contributo allo sviluppo dei nostri servizi web e tecnologia made in italy" ... ottimo lavoro !

Elena Barni ha detto...

^_^ mi fai montare la testa huhuhuhu!
Ora ero passata a leggere la posta (la mia personale) e con l'occasione avevo pensato di scaricare delle informazioni per fare un podcast perchè l'inaugurazione ce l'avrei pure tutta registrata audio ma pensavo fosse più carino mettere a disposizione le parti più belle piuttosto che un'ora ininterrotta di discorsi. Vedremo cosa riesco a fare! Devo ancora capire come eliminare i fruscii.
Per quanto riguarda TuoVideo, cosa dire? Me l'ha consigliato una persona molto competente (;) chissà chi eh...) e devo dire che mi sembra fatto molto bene. Poi,una cosa che magari è magari è bischera: mi piace proprio che chieda dove e quando è stata effettuata la ripresa del video accortezza che altri servizi analoghi non hanno.

Anonimo ha detto...

Wow! Deve essere stata davvero una bella cerimonia. Grazie per averla divisa con noi :-)*

Antonio Sofi ha detto...

forse non c'è bisogno di scattare a più bassa risoluzione. Basta che riduci le foto dopo. Se non puoi o no ti va di usare strumenti come photoshop ti consiglio un semplicissimo strumento online http://snipshot.com/
:)

Elena Barni ha detto...

^_^ sì è stata una bella cerimonia e anche piuttosto emozionante :) purtroppo sono arrivata tardi per i biglietti della proiezione del film :( ma spero avrò occasione di rifarmi!

x Antonio Sofi: :) prof, grazie per la dritta, vado a farci un salto per vedere com'è.

SaraB. ha detto...

Che meraviglia..peccato che non ti ho visto!

Elena Barni ha detto...

Sara...ma sei Sara-Sara? :) se sei Sara "Saji" allora...be' avevo pensato di dirtelo che andavo a vedere il teatro, ma non è che sia stata di grande compagnia ho fatto foto a tutta randa ^_^

Anonimo ha detto...

quando andavo alle elementari lì c'era una palestra mi pare, e ogni tanto ci andavamo... direi che è stato fatto un bel passo avanti :)

Vox ha detto...

E' stata davvero una bella cerimonia con dei momenti anche toccanti come quello della signora Montand.
A differenza di Sara io tiho vista con tutta l'attrezzatura (macchina digitale, registratore mp3 e quant'altro) ma eri troppo indaffarta.
L'unica cosa che è mi è dispiaciuta è stato il fatto dio non essere potuto entrare nel teatro perchè non avevo il biglietto. Se lo avessi saputo avrei cercato di procurarmelo. Comunque spero di poterlo visitare quanto prima.
A Presto - Ciao !!!

Elena Barni ha detto...

^_^ mannaggia! Invece dovevi salutarmi, così ci si conosceva di persona...
Cmq il biglietto non ero riuscita a procurarmelo nemmeno io :( sono arrivata troppo tardi all'ufficio Cultura del Comune (venerdì mattina perchè gli altri giorni in cui in cui era aperto ero all'università) e quindi niente, sarà per la prox!
E' comunque stato bello sapere che ci fosse il "tutto esaurito" :)però penso che anche Sara si riferisse alla mattina successiva l'inaugurazione, quando il teatro era aperto ai curiosi

Anonimo ha detto...

Sì sono la sajy,ora bisogna che escogiti un modo per differenziarmi..vediamo...