giovedì 7 giugno 2007

Idee per un luuungo week end

Questa settimana cerco di segnalare (finalmente) abbastanza per tempo alcune idee per passare il fine settimana allegramente ^_^

Venerdì 8: Inaugurazione de La Villa Resort via del Poggetto 42 a Pieve a Nievole (PT)
Si tratta di un Music cafè con piscina e ristorante di nuova apertura

Sabato 9: Inaugurazione della 36^ Sagra della ciliegia di Castelmartini
L'ormai storica Sagra di Castelmartini: giostre (tagada, calcinculo, macchine a scontro, brucomela...), vari tiro a segno, punchingball (i' "pungibol", tanto per intendersi, quel coso a cui si tirano cazzotti), banchi di chicchi e le immancabili ciliege.

Già dalla scorsa settimana (avevo dimenticato di segnalarlo) ha aperto a Forte de Marmi, vicino alla Capannina di Franceschi il Mokambo lounge bar, indicato soprattutto per prendere un aperitivo o prima di andare in disco.

Visto che ci sono vi dico anche che martedì 12 in Panteraie a Montecatini ci sarà Den Harrow per la serie di concerti Figli delle Stelle cominciati già martedì scorso da Alan Sorrenti (anche possibilità di cena).
Per queste due ultimi consigli potete trovare ulteriori informazioni o contatti per sapere orari e prezzi sul sito di Leonardo. Per il resto potete scrivere direttamente a me :)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

la villa resort, già dal nome, mi sa di pottino abbestia... ma d'altronde lì siamo sulle colline hollywoodiane della pieve :)

den harrow... o che è sempre vivo? avrò avuto 10 anni quando impazzava...

Elena Barni ha detto...

^_^ sì, dà quell'idea di fighet-pottino-abbbbbestia ma ti dirò che di tanto in tanto non dispiace...poi ci voleva che la pieve rivendicasse il fatto di essere l'hollywood della valdinievole ^_^ :P

ps: io probabilmente non ero nata quando impazzava den harrow o ero lì a bearmi della neve dell' '85!

Arturo ha detto...

Alla Villa Resort ci ho suonato ieri sera con il gruppo con cui faccio musica italiana anni'60 e ci risuono il prox martedi con gli Heartbeat (Beatles Tribute). Il posto è davvero notevole e l'organizazione è curatissima. I ragazzi che aiutano a gestire (tra di loro Pablo del Tiffany di Monsummano) sono in gamba e si meritano tanta fortuna per lo spirito d'iniziativa e per la buona volontà. Unico elemento di disturbo, una esagerata quantità di f..a!:) Arturo

Elena Barni ha detto...

Caro Arturo, non dubitavo che la Villa fosse carina :) infatti non vedo l'ora di farci un giro e faccio un grosso in bocca al lupo a gestori e organizzatori :)
Se ti va di contattarmi per e-mail sarei contenta di sapere qualcosa di più anche sul tuo gruppo :) spero leggerai la mia risposta.
Buon lavoro!

Anonimo ha detto...

ma ci vanno ragazze così in questo locale?

http://vita-privata.forum.alice.it/tagsearch.html?tagName=itapua74&cid=19

Anonimo ha detto...

io ci vado .. e mi piace conoscere gente..

Elena Barni ha detto...

Ma all'indirizzo che hai lasciato non ci sono foto di ragazze ^_^

Anonimo ha detto...

Ma chi è questa itapua74 ?

sul web sembra famosa!!

Elena Barni ha detto...

Me lo chiedo anche io!