lunedì 25 giugno 2007

Cinema sotto le stelle a Monsummano e Larciano Castello

Il depliant col programma della rassegna di Villa Renatico Martini

Anche quest'anno sta per cominciare la rassegna Cinema d'estate nel giardino di Villa Renatico Martini a Monsummano. La prima pellicola sarà Mio Fratello è figlio unico di Luchetti, dopo domani, mercoledì 27 luglio.

Il programma è il primo link nella nostra sidebar qui a destra e rimanda alla pagina appositamente dedicata sul sito del Museo di Arte Contemporanea di Villa Renatico Martini.

Come troverete scritto anche nelle pagine dei link indicati, i biglietti costano 4,50 € interi, mentre i ridotti 3 € (a cui hanno diritto: persone al di sotto dei 14 anni o al di sopra dei 65, soci Arci, militari, l'accompagnatore di non deambulanti, possessori di tagliandi quotidiani), gratuito per i non deambulanti e per tutti il 29 giugno (si proietta 50 anni di cultura e spettacolo francese alla televisione italiana) e il 31 luglio (viene proiettato il film Per Yves Montand - Vita e carriera di un mito).

Tra i titoli che, personalmente, consiglio (perchè li ho visti durante la stagione invernale e per diversi motivi mi sono piaciuti) ci sono:

Notte prima degli esami - Oggi (il 5 luglio)
Il diavolo veste Prada (il 9 agosto)
Dejà vu - Corsa contro il tempo (11 agosto).
Mentre sicuramente cercherò di non perdermi (ancora una volta) La ricerca della felicità (20 luglio) e Giù per il tubo (3 agosto).

Tutti gli spettacoli inizieranno sempre alle 21,30.
Scarica tutto il programma del cinema sotto le stelle a Villa Renatico Martini.

Ieri sera ho avuto occasione di vedere anche i titoli della rassegna gratuita di cinema sotto le stelle di Larciano Castello ma purtroppo non avevo niente su cui appuntarmi programma e orari, spero di poterveli fornire al più presto. Ad ogni modo la manifestazione di cinema sotto le stelle, per Larciano Castello, inizierà domenica 1° luglio e si terrà, come ogni anno, nella piazzetta del paese.

0 commenti: