mercoledì 27 giugno 2007

Programma cinema sotto le stelle a Larciano Castello

Programma del cinema sotto le stelle di Larciano Castello, fotografato presso La Tenda Rossa di Leo


Come promesso, ieri sono tornata a Larciano Castello e invece di appuntarmi il programma del cinema sotto le stelle che sarà organizzato in piazzetta, gli ho fatto una foto.


Il programma con le trame dei film l'ho trovato presso il ristorante e bar La tenda rossa di Leo (è lì che ho scattato la foto), presso questo locale potete trovare anche alcuni programmi stampati su volantini da tenere per promemoria.


Come forse riuscite a leggere ingrandendo la foto di questo post, il programma prevede:

Sabato 7 luglio: Notte prima degli esami
Domenica 8 luglio: L'era glaciale 2

Sabato 14 luglio: Il mercante di pietre
Domenica 15 luglio: Flags of our fathers

Sabato 21 luglio: Pirati dei Caraibi
Domenica 22 luglio: Volver

Domenica 29 luglio: Marie Antoinette

Ricordo a tutti che gli spettacoli cominciano alle 21,30 in piazza a Larciano Castello e la visione è completamente gratuita.

Come per il post sul programma del cinema sotto le stelle presso Villa Renatico Martini, mi permetto di dare i miei consigli e pareri sui film che ho già avuto occasione di vedere: carinissimo Notte prima degli esami (a me ha fatto proprio divertire e poi la colonna sonora per chi ama gli anni '80 è da favola :) ), L'era glaciale 2 merita di essere visto per seguire la disavventura del povero paleoscoiattolo e la sua ghianda, mentre, personalmente non ho molto apprezzato Marie Antoinette, bellissimi costumi ma la vicenda procede un po' troppo lentamente. Spero invece di poter essere presente alle proiezioni di Volver e il Mercante di Pietre perchè li ho persi nel corso della stagione e credo siano veramente belli.

2 commenti:

luca ha detto...

Marie Antoinette merita per i fantastici costumi...

Elena Barni ha detto...

Già :) penso che le mie due scene preferite siano quella in cui vengono mostrate le scarpe di Maria Antonietta (decine e decine) e quella dove si vedono le torte e i pasticcini con cui faceva merenda :) slurp!