mercoledì 4 luglio 2007

Intervista col presidente del TNT club di Monsummano Terme

Qualche giorno fa ho intrattenuto uno scambio di mail col presidente del TNT club di Monsummano Terme, Paolo Bartoletti. Ne è venuta fuori una specie di piccola intervista che riporto in parte di seguito (domande in grassetto), visto che l'attenzione attorno all'iniziativa del club mi sembra alta e sicuramente tra i lettori del blog c'è qualcuno a cui piacerebbe iscriversi :)

Paolo, cos’è il TNT club?
Il TNT club è l’abbreviazione di Tuning New Tech, cioè simbolicamente : tuning con nuove tecnologie.

Quando nasce?
Nasce il 31 marzo 2003

Da chi?
Il TNT inizialmente era formato da Alessio Storai come presidente poi io, Emiliano Storai, Simone Dezio e Mirko Ferraro. Poco tempo dopo però ci sono stati vari problemi e Alessio ed Emiliano se ne sono andati, diventando io il presidente con a seguito Simone e Mirko fino ad oggi.

Perchè?
é nato tutto da una forte passione per le auto che accomunava tutti e da li abbiamo pensato di dar vita a questo club o meglio associazione sportiva senza scopo di lucro. Un modo per riunire amici e appassionati per condividere insieme questo grande mondo delle automobili sportive.

Quanti soci conta?
A oggi, il TNT club conta 16 auto iscritte

Come se ne diventa membri?
Per diventare soci del club basta solo contattarci, pagare l’iscrizione annuale ricevere tutti i nostri gadget firmati TNT

Naturalmente potete anche scaricare l'intervista per intero.
Guarda l'auto del presidente.

Un grande ringraziamento a Paolo (e a sua sorella Sara, tramite cui l'ho contattato) per la gentilezza e la disponibilità mostrata ;)

2 commenti:

Elena Barni ha detto...

Ovviamente casuale la pubblicazione dell'intervista contemporaneamente all'uscita del nuovo Cinquino.
Buon compleanno 500!

SaraB. ha detto...

La sorella ringrazia sentitamente!