martedì 3 luglio 2007

Villa resort Montecatini

Venerdì sera, in occasione del compleanno di una cara amica, sono stata a cena presso il Villa resort di Montecatini.


Un'immagine della piscina, scattata dalla terrazza del ristorante, altre foto del locale, sul nostro Flickr

Il locale è aperto dallo scorso 8 giugno e oltre a essere un ristorante carino e dagli interni curati, dispone di una bellissima piscina e di una terrazza che offre un'ottima vista di Montecatini. In più, per alcune sere a settimana, tra cui, appunto, quella del venerdì, verso mezzanotte e mezza la Villa si trasforma in un pub-giardino con musica lounge oppure, il martedì, con musica dal vivo beat anni '60; una serata dal titolo Sapore di sale in collaborazione con lo staff del wine bar monsummanese Colazione da Tiffany.

Una delle band che suona il martedì è quella di cui fa parte anche un lettore di questo blog, Arturo, The Heartbeat, coverband dei Beatles :) (Arturo aveva commentato il post Idee per un luuungo week end)














Il fronte retro dei volantini Villa resort per la serata di questo martedì

Purtroppo il sito di questo locale non è ancora on line perchè, come mi ha potuto spiegare uno dei camerieri, stanno avendo problemi con le linee del telefono.

Per la serata del martedì è possibile cenare a buffet a 15 euro e dalle 24 di fare il bagno in piscina. La musica è live beat anni '60.

Per quanto riguarda la piscina tra settimana, è aperta ogni giorno dalle 10 alle 19 presso lo stesso locale Villa Resort, via del Poggetto 42 - Pieve a Nievole (è sopra il Liceo Coluccio Salutati di Montecatini, non inserisco il link della mappa perchè tanto ancora il locale non è stato inserito sull'ibrida di Google map).

Personalmente, mi sono divertita venerdì scorso e penso che Villa resort sia davvero un bel locale. Ovvio, deve piacere il genere che molti non esiteranno a definire pottino :) ma ci si gode il fresco, ci sono ragazze e ragazzi (compresi alcuni camerieri e cameriere) carini e il posto è nuovissimo. Sempre a mio parere, l'inaugurazione di questo locale è servita anche per riqualificare la zona attorno a Liceo che con quel parcheggio era diventata, dal mio punto di vista, un po' losca.

5 commenti:

Elena Barni ha detto...

Villa resort si trova, in realtà, nel territorio del comune di Pieve a Nievole. Non avrei immaginato di piegarmi pure io alla logica di rubricare tutto sotto l'etichetta di Montecatini (vedi ad esempio il Golf oppure la stazione ferroviaria Montecatini Terme-Monsummano) ma, in questo caso, visto che il locale si trova proprio sul confine tra i due comuni, penso sia più facile trovarlo (sia per chi è della zona che per chi viene da fuori) dicendo che si trova praticamente sopra il Liceo Coluccio Salutati di Montecatini.
Questa riflessione deriva dalla mie diretta esperienza visto che già due settimane fa avevo intenzione di andare in Villa ma cercandola alla Pieve non la trovai :P

Anonimo ha detto...

Oltre che nuovissimo direi un locale all'avanguardia..un locale azzeccato..un locale ricercato..tutto questo da un cliente che continua ed e' molto contento di andare in un posto dove ci si diverte..e finalmente i proprietari non sela tirano e lasciano spazio al divertimento dei giovani..che si sa' e' tanto..grazie ragazzi per l'indimenticabile domenica che mi avete fatto passare..voglio l'indirizzo del blog dove metterete la foto IN 7 SUL CANOTTO!!TUTTO DIVERTIMENTO ALLA VILLA!!PAZZI ALLA VILLA!!Christian il cognome non lo metto tanto si sa chi sono..

Anonimo ha detto...

bel posto,ma gente troppo piccola e un po' tamarra..... °_____° diciamo ke nn c è nulla di nuovo sotto al sole.....anzi......
ciao ciao
MIRIAM

lupen ha detto...

un locale innovativo, bello , curato,in ogni suo particolare,accogliente dove trascorrere bellissime serate sotto le stelle e non solo uno staf davvero impeccabile e alla mano locali cosi se ne vede pochi nelle nostre zone e lo puo capire solo gente che di locali ne ha girati come me dal nord al sud!! continuate così ragazzi siete forti...

davide staff ha detto...

Signori vantiamo la porta più bella d'italia..e chi dice che c'è gente troppo piccola e tamarra forse è perchè ha fatto serata in due locali in tutta la sua lunga vita(uno è il bar sotto casa)..forza ragazzi saremo grandi