lunedì 2 luglio 2007

Posti per il servizio civile a Monsummano

Ormai da qualche giorno sono usciti due bandi per partecipare al servizio civile presso il Comune di Monsummano Terme, non avevo ancora parlato della cosa, come invece ha fatto qualche giorno fa la Cooperativa Giodò in un post sul proprio blog.
Ma è sempre bene dare il maggior risalto possibile a opportunità di questo genere (a mio parere, opportunità sia per i ragazzi che partecipano sia per l'istituzione che li accoglie). E quindi eccone la segnalazione anche su Monsummano Terme on line: trovate tutte le specifiche e i moduli da compilare per la selezione presso la pagina dedicata del sito del Comune, anche io ho già scaricato il tutto :) Ricordo, inoltre, che il termine di scadenza è fissato per il 12 luglio.
Il bando si riferisce a due progetti distinti per Monsummano: il progetto URP e il progetto Musei. Per il primo dei due saranno necessari anche un paio di informatici (compresi nei sei posti disponibili).
Per rimanere sempre aggiornati sui bandi riguardanti Monsummano e altre informazioni, come ad esempio le date e gli orari dei consigli comunali, ricordo che è possibile iscriversi alla newsletter del Comune.

0 commenti: